Ciao a tutti cinquecentisti!

Ho un piccolo (anzi, grandicello!) problema con la mia Fiat 500 Pop del 2008... negli ultimi giorni mi sono accorto che manca il fregio posteriore: non so se me l'hanno rubato o si è semplicemente staccato, ma lo spazio vuoto lì dietro proprio non mi piace per niente!

Devo assolutamente rimpiazzarlo. Ma... non voglio mettere un fregio uguale! Visto l'accaduto, vorrei approfittarne per personalizzarlo con una grafica tutta mia...

Quindi le mie domande sono per chi ha già fatto qualcosa di simile:

- Dove posso trovare una soluzione (online o fisica) per creare un fregio posteriore personalizzato per la mia 500 (la grafica la farei io)?

- Qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere? Come avete proceduto?

- Avete consigli su materiali (magari più resistenti o particolari?), chi fa questi lavori su misura, o siti affidabili a cui rivolgermi (pensavo ad adesivi 3D in resina)?

Sostanzialmente cerco il modo migliore per trasformare questo "danno" in un'opportunità di rendere la mia 500 ancora più unica (e magari col pezzo "personalizzato" evitare un nuovo furto).

Ogni suggerimento è super apprezzato!

Grazie mille in anticipo a chi mi darà una mano a ritrovare lo "smalto" della mia 500!