Ciao a tutti, continuano le disavventure col cinquino 1.2 del 2020. Anche se scrivo poco i problemi penso mi siano capitati tutti: dalla frizione/spingidisco che si rompono improvvisamente a 70k km, al termostato liquido raffreddamento, pompa acqua cambiate addirittura due, freni posteriori che si bloccano da soli e cambiato mezzo mondo, piu la normale manutenzione. Ora � il turno del liquido di raffreddamento. Un mese fa mi ha crepato il termostato perdendo liquido quindi ricoverata in officina e sostituito. Quindici giorni fa nuova perdita da sotto lato distribuzione, era la pompa dell'acqua che nonostante fosse stata cambiata un anno fa trasudava, gocciolava. Cambiata anche la pompa sempre in officina Fiat. Ora il refrigerante continua a calare, il meccanico dice che sono bolle di aria che spurgheranno, spariranno, devo solo aggiungere liquido. La sto utilizzando tutti i giorni, una cinquantina di km ed ho rabboccato 3 volte, dal max scende quasi al minimo. Ho guardato dappertutto e non vedo perdite, auto va in moto bene, non fuma, va regolarmente, olio pulito senza emulsioni, liquido radiatore pulito, non vedo bollicine, ma dove cavolo va a finire sto liquido di raffreddamento? La prossima settimana la alzo, faccio cambio olio e controllo bene da me dappertutto. Avete suggerimenti? Grazieeeee