Il primo viaggio con la mia nuova 500 l'ho fatto a Gennaio del 2008 per andare a Firenze. (km 1300 a.r.) Sia all'andata che al ritorno di altre 500 nemmeno l'ombra. Mi sentivo "importante" con tutte quelle persone che sembravano guardare solo te! Secondo viaggio a Maggio 2008 ad Abano Terme (1300 km ar) e altre due o tre 500 incontrate in autostrada salutandoci come se ci conoscessimo da sempre. Terzo viaggio a Novembre in quel di Spoleto (1000 km ar) e diverse 500 incontrate sempre con tanto entusiasmo ed amicizia. Naturalmente tanti altri viaggi a Roma e piccoli spostamenti da 2/300 km massimo. Il resto dei 31000 km li ho pfatti in citta ed in provincia. Un'auto fantastica dai consumi sobri, divertente nelle prestazioni e tanto tanto coinvolgente. 365 trascorsi con lei, uno diverso dall'altro all'insegna della grande passione ed emozione per avere un'auto totalmente diversa dalle altre. In questo nuovo anno che arriverà fra poco meno di 12 ore prevedo per lei un paio di nuovi ammortizzatori Koni al posteriore, una quindicina di cv in più (Sander mi aiuterà) e qualche piccolo accorgimento tipo il poggiapiedi dell'Abarth. E poi, tanti, ma proprio tanti incontri con voi del Club Nuova 500 che, per quanto ho visto fino ad ora, siete dei veri appassionati e conoscitori di motori. Ma la cosa più importante che ho notato che a tutti voi ciò che maggiormente piace è essere e non apparire. Buon 2009 :auguri:![]()