Quote Originariamente inviata da Luca500 Visualizza il messaggio
Ciao, qual'e' secondo voi il piu' fornito ed economico e anche serio gommista a To?

consilgiatemi
Io vado da anni in strada della Pronda (quasi Grugliasco) da Traficante che fa sia meccanica che gommista! Se vai lì chidi di Luca (è lui il gommista) e digli che ti manda Luca e che tu sei Luca! A parte le caxxate io mi trovo molto bene, hanno un pò di tutto dal eco al costoso e sono bravi!