Ciao Amici!!! avevo preventivato di prendere la 500 fra un paio di mesi, ma il concessionario mi ha quasi convinto dicendomi che se la prendo entro il 28 febbraio, mi da 1 anno di assicurazione, finanziamento a tasso zero e ovviamente ci sono gli ecoincentivi!!!, solo che sul sito della fiat il finanziamento non è a tasso zero ma circa l' 8%, che dite, mi conviene? la prendo oppure aspetto un altro po? voi siete a conoscenza di promozioni che magari ci saranno verso marzo? grazie a tutti voi!