Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
Buoni ragazzi, Antonio ha espresso un parere, Salvo non è d'accordo, può capitare, la vita è bella perchè è varia.

Ognuno ha le sue preferenze sui colori delle macchine, altrimenti si fa come diceva Henry Ford del suo Modello T "La puoi prendere di qualsiasi colore, purché sia Nera" in quanto le faceva solo nere.

A me piace gialla, a Salvo Nera, a Antonio Bianca . . . è così.

Secondo me la 500 è più bella in colori vivaci, (Gialla / Rossa ma anche Nera). Bianca normalmente non mi piace nessuna macchina, ad eccezione della 500 che è carina anche così. Sono solo opinioni, non c'e' bisogno di scaldarsi.

Pace
sono d'accordo mi dato fastidio il fatto che secondo lui tutto ciò che non e di suo gusto dovrebbe uscire di produzione.

i sedili della sport sono in pelle sintetica ma sembra quasi pelle vera e sono freschi anche d'estate.

per i colori quando sono andato dal concessionario ne aveva la alcune di colore diverso io sono partito che la volevo rossa ma poi lo vista nera poi alla mia sport non manca nulla nemmeno la luce nel bagaglio


p.s. la sua e azzurro cuor leggero