Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
pure io c ho i 4 terminali, nn li hai visti?
Ops!! Scusami rapper Forse è xchè la tua è bianca e in foto non ci ho fatto molto caso. Perdonami

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
Metti le molle Eibach Prokit dovrebbero essere più che sufficenti, e un giusto connubio tra sportività, e comfort .
Tu hai le eibach? Quanto ti son costate?



Quote Originariamente inviata da Sessodrive Visualizza il messaggio
Bella Miky complimenti!
Grazie sessodrive

Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
molto molto bella ottima scelta
Grazie!!Piace da matti anke a me.