Con noi dal 19/09/2008
Provincia: Varese
Età : 43
Messaggi: 4,821
1.4 tjet 160cv+ Abarth
Rosso sfrontato/officina
Originariamente inviata da Garrett
quindi per te un Subaru STi è uguale a un Wrx???
un f430 è uguale a un 430 scuderia???
un carrera 4s è uguale a un gt3rs???
un delta 1.6hf è uguale a un Evoluzione???
una panda 1.2 è uguale a una 100hp???
bho...
infatti la civic type-R di Andrea si differenzia solo x gli adesivi sulle fiancate