Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
quindi per te un Subaru STi è uguale a un Wrx???
un f430 è uguale a un 430 scuderia???
un carrera 4s è uguale a un gt3rs???
un delta 1.6hf è uguale a un Evoluzione???
una panda 1.2 è uguale a una 100hp???

bho...
infatti la civic type-R di Andrea si differenzia solo x gli adesivi sulle fiancate