Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
Pinze rosse sul 1.2? Ammetto che sono impreparato sull'argomento, sicuramente ci saranno dei topic al riguardo ma mi sembra che le pinze rosse si possono richiedere solo sulla 1.4 100cv che monta un diverso impianto frenante a 4 dischi. L'ESP nella guida normale, ovviamente non lo senti nemmeno ma in caso di emergenza è sicuramente utile. Corregge la traiettoria dell'auto, evita perdite di aderenza del retrotreno, ecc ecc. Costa solo 250 euro, molto meno che sulle altre auto e secondo me è meglio montarlo. Io personalmente ho preferito mettere quello piuttosto che tutti i gingilli di estetica, tipo specchi cromati, A-bar, modanatura cromata su cofano, paracolpi, badge e via dicendo che volendo un domani posso anche montare aftermarket.
ah, questa cosa delle pinze non la sapevo... probabile di si...

per l'ESP lo metterò allora... anche se i vari optional non ho intenzione di metterli... diciamo che per me la macchina sarà un mezzo di trasporto... la 500 la prendo perchè è stupenda sia fuori, che soprattutto dentro... sono andato a vedere una yaris... bella per carità...ma dentro è una schifezza... poi mi son seduto su una 500 coi sedili incelofanati..beh, era moooolto meglio!!

Optional irrinunciabili ci sono?