Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Discussione: montato scarico completo Supersprint su 500 abarth

Visualizzazione discussione

  1. #17
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,765

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    considera che un kat a 200 celle brain viene sui 350 e e ci passi la revisione

    ps compliemnti alla tua ex s2000 con gli specchi in carbonio e gli ultraleggera black...spettacolare..
    Ultima modifica di Jonny2slow4u; 29/04/2009 a 20:04:40

Discussioni simili

  1. Nuovi impianti scarico Supersprint
    Da cinquino.abarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 08/05/2009, 19:49:51
  2. Scarico G-tech per 500 abarth
    Da Ricky EsseEsse nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/04/2009, 15:17:45
  3. Scarico Abarth
    Da fivecup nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/04/2009, 17:54:09
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/02/2009, 20:52:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi