
Originariamente inviata da
AdrianoPX
ordinata il 31 marzo, il concessionario dice approssimativamente fine aprile-primi 10 giorni di maggio... l'ho chiamato proprio oggi nel pomeriggio e mi ha detto che dell'auto ancora nn si hanno notizie risulta ancora " in ordine"
boooh che vuol dire???