Quote Originariamente inviata da AdrianoPX Visualizza il messaggio
ordinata il 31 marzo, il concessionario dice approssimativamente fine aprile-primi 10 giorni di maggio... l'ho chiamato proprio oggi nel pomeriggio e mi ha detto che dell'auto ancora nn si hanno notizie risulta ancora " in ordine"
boooh che vuol dire???
anche a me fino a lunedì risultava in ordine e poi martedì pomeriggio è arrivata!!!