Salve ragazzi so che questo argomento già è stato trattato ma nn sono riuscito a trovare di preciso quello che cercavo e spero che riusciate ad aitarmi...
allora io posseggo una 500 rosso sfrontato e ogni volta che la lavo nn mi viene mai cm vorrei...dai post precedenti ho capito finalmente cs usare, e volevo inoltre sapere il polish cm va usato e soprattutto quando (prima di lavare o dopo) la stessa cosa vale per la cera...(prima o dopo il lavaggio e come??) inoltre l'altra volta ho avuto una brutta sorpresa e vorrei sapere se potete aiutarmi....dopo una giornata di pioggia, sul tetto apribile di vetro, sugli specchietti cromati e sulle parti scure dei vetri mi sono rimaste delle macchie strane...sono andato dal carroziere e mi ha detto che erano le goccioline di pioggia ramata che si sono seccate...nn so proprio cm toglierle e sono imbufalito...soprattutto perchè nn ho fatto abbastanza attenzione....spero che mi riusciate ad aiutare e se avete consigli sul lavaggio a mano sono sempre ben accetti....