Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Pelle Frau... non ci posso credere!!! [Rigonfiamento Pelle]

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Cristina

    Con noi dal 02/11/2008
    Provincia: Perugia
    Età : 61
    Messaggi: 4
     Cristina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Pelle Frau... non ci posso credere!!! [Rigonfiamento Pelle]

    Ciao a tutti, volete sapere cosa è capitato al mio bellissimo sedile del guidatore in pelle Frau? Sembra impossibile ma circa 20 gg. fa (prima non ho potuto scrivere) quando pioveva tantissimo... proprio come sta facendo anche in questi giorni... sono rientrata in macchina con il cappotto leggermente bagnato e il giorno dopo, quando sono tornata a prendere la macchina ... da non crederci!!! La pelle del sedile per un diametro di 10 cm circa si era rigonfiata!!! Ho preso i sedili in pelle perché erano più resistenti e invece... 800 euro in più e tanto dispiacere!!! Ho parlato con il mio amico che mi ha venduto la macchina e anche lui ha fatto due occhi quando l'ha visto... ora mi deve far sapere se possono accomodarla internamente o se devono rimandarla non so dove.
    Speriamo bene. Voi che ne pensate? Spero sia successo solo a me ma vi dico che ora ho il terrore di avere i vestiti bagnati quando entro dentro la macchina.
    Ultima modifica di Gioioso; 17/12/2008 a 11:31:40



Discussioni simili

  1. problema sedili in pelle frau
    Da wow nel forum Problemi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 26/02/2017, 09:33:12
  2. Pelle Frau Color Cuoio
    Da Cilly nel forum Interni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 17:35:49
  3. Sedili in pelle frau davvero comodi?
    Da Nikopol nel forum Interni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06/03/2008, 14:14:52
  4. Tempi di consegna sedili in pelle frau
    Da fabiostoppani nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/02/2008, 18:43:46

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi