Quote Originariamente inviata da DanieleSport1.3Mj Visualizza il messaggio
Ragazzi dopo tante discussioni e quasi tre mesi di attesa, finalmente è arrivata!
Sono veramente felice, è ancora meglio di come credevo!

Cerco di allegarvi giusto due foto prima di fare il Garage.
Ciao a tutti!!!
Bella... anche se l'abbiamento di colori non mi fà impazzire... però è sempre un gioiellino!!!
Vicino a casa mia ne ho vista una uguale!