
Originariamente inviata da
DanieleSport1.3Mj
Ragazzi dopo tante discussioni e quasi tre mesi di attesa, finalmente è arrivata!
Sono veramente felice, è ancora meglio di come credevo!
Cerco di allegarvi giusto due foto prima di fare il Garage.
Ciao a tutti!!!