eccomi...dormito un po...ero stanco morto!!!
allora....vista la gerarchia, prima devo fare ringraziamenti dall cuore allo staff per che ci ha fatto sappere della festa di sabato mattina a milano.....megastellare!!!
tornando sulla terra e visto che certe parole non si possono usare voglio ringraziare a tutti benevoli(sinonime trovato nell dizionario italiano 2006)....qui l ordine e aleatorio....tra benevoli siamo tutti uguali!
baunti- grazie avermi fatto provare il tuo abarth che e stupendo
sary- grazie x il soriso
busis- grazie per la scritta sulla bandiera
mauro83-grazie per la botiglia d aqua
loziolollo-grazie per il portaassicurazione
superouge-grazie per il passagio e per avvermi regalato la bandiera
salvo-grazie per l aeroplanino
ste69-grazie di non avver butato niente dall aereo domenica
forza72-grazie per il vino e un grande "multumesc" alla tua ragazza
giuggi-grazie per il biglietto all lido
robola-grazie per il messaggio sulla bandiera...e non solo il messaggio(ti ricordi il discorso toro???)
gioia-grazie per le foto insieme e per l invito a roma
molla-grazie per avver capito "carte persone" in "certi momenti" un pochino piu dificili
500voltetiamo-grazie per la scritta sulla bandiera, troppo bella
mick89-gvazie pev arrevti conosciuta:P
sux-grazie per il messagio sulla bandiera (invece io credo che ci sono....:P)
vincenzo0870-grazie per quell euro(troppo buono quell cafe
vincenzo(parigi)-grazie per l invito a parigi
eva-grazie per la scritta sulla bandiera
signor seratorre-grazie per avvermi fatto sappere quanto prende sily di stipendio da lei
gianjack-grazie per il complimento scritto sulla bandiera
sicuramente ho dimenticato qualquno e chiedo scusa, quando sei in compania di persone che sono tutte troppo brave succede! comunque, questi giorni, insieme a voi tutti...mi avvete fatto sentire come in compania di ami....scusa....di benevoli da sempre!!!!
e certamente ultima...ma ultima ultima sulla lista, vista sempre la gerarchia, devo ringraziare a sily che per 40% dello stipendio preso da serratorre mi ha detto di fare i ringraziamenti e a dire che tutto e stato ok!
oddio...visto che siamo sull forum di 500 e io o parlato solo si benevoli devo dire anche un grande grazie dall cuore a fiat500 che senza questa vettura non ero su questo sito e non conoscevo persone belle e brutte!!!! le belle le tengo per sempre vicino all cuore, le brutte...metto come sfondo una mitica canzone di marco masini e faccio un brindisi!!!! uno grande!!!

???)
Rispondi quotando