Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
No Marzio, questo è assolutamente ERRATO. Hai usufruito del cosiddetto decreto Bersani, ovvero ti è stata assegnata la classe di merito più bassa presente nel tuo nucleo familiare ma se commetti incidenti soltanto tu retrocedi di classe di merito ed esclusivamente sull'auto con cui hai commesso il sinistro. La retrocessione non riguarderà eventuali altre auto a te o ai tuoi familiari intestate. Te lo dico con assoluta certezza perché recentemente mia sorella ha avuto un incidente, è scesa in terza classe ma io e l'altra mia sorella siamo rimasti in prima. GARANTITO!
Mi scuso per quanto detto ragazzi, Chomoloco ha ragione... quando ho sentito dire quella cosa non avevo capito che mio padre l'ha detta a quel tizio solo per levarselo un pò dalle palle...