Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: NUOOOOO Abarthisti!!!! GUARDATE QUI!!!!!!

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 36
    Messaggi: 1,992

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Thumbs up NUOOOOO Abarthisti!!!! GUARDATE QUI!!!!!!

    Spero non stia replicando un thread già postato. Se si, vi dò il permesso di Bannarmi a vita
    Torniamo a noi..Cari Abarthisti guardate lo zio beppe che ha trovato su ebay! Incredible..Esageration!!

    http://cgi.ebay.it/INTERNO-IN-PELLE-...d=p3286.c0.m14
    Ultima modifica di Giupy; 24/08/2009 a 17:58:07

Discussioni simili

  1. Abarthisti Padovani!
    Da Scarnico nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01/08/2009, 17:51:34
  2. abarthisti aiutatemi....
    Da andrea84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/05/2009, 11:59:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi