Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: 26/09 - Torino

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di MTB

    Con noi dal 16/05/2009
    Residenza: Genestrerio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 40
    Messaggi: 1,360

    Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito 26/09 - Torino

    Bella torinesi, piemontesi e italianesi di tutto il modo cinquecentese!
    Allora come promesso a settembre sarei tornato on the road (con un po' di fatica visto la sfiga che mi perseguita)!!! Direi che come inizio vorrei proporre una serata all'insegna del bordello... al volo proporrei una pizzata/cena al Bam Bam a Caselle, il 26/09, che oltretutto corrisponde esattamente al giono in cui 24 anni fa i miei genitori non avevano niente di meglio da fare che tirare fuori il sottoscritto dalla pancia della mia mamy! Quindi io la butto li, so che non è prprio in super anticipo, ma spero lo sia abastanza!

    So anche che c'è il raduno a Roma, ma per chi non avesse intenzione di andare, potrebbe essere un'alternativa per stare tutti in compagnia!

    Allora... aspetto commenti, risposte e nel caso... listone!

    Per il posto accetto suggerimenti, se volete cambiare, tanto a me interessa la compagnia, mica il posto! :P
    Ultima modifica di Luca; 08/09/2009 a 16:00:27 Motivo: corretto data
    In ricordo di WR...


Discussioni simili

  1. Ciao da Torino!!!
    Da 500campovolo160 nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/09/2009, 17:04:22
  2. Ciao da Torino!!!
    Da 500campovolo160 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 04/02/2009, 07:09:47
  3. X Chi Abita A Torino.
    Da Ferlyz1986 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 23/09/2008, 10:46:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi