Quote Originariamente inviata da Claudy500 Visualizza il messaggio
C'è una incongruenza...
Luisa ha postato un aperitivo per il 18....
ragazze che si fa? che volete fare??????
Non ci capisco molto....
e vero luisa fa un aperitivo quel giorno ma non c'è nessun problema se le due
cose concidono


ps io non c'è neppure per monticello