Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: secondo voi....

Visualizzazione discussione

  1. #9

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 4,736

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    perchè richiama il colore della fascia italia laterale......
    esattamente come avevo pensato io....
    Immagini allegate

Discussioni simili

  1. secondo voi...
    Da *SaRy* nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03/11/2008, 20:11:50
  2. Fascia Sport...in un secondo momento?
    Da neldubbioaccellera nel forum Esterni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 21:02:01
  3. Secondo voi è possibile...
    Da jaydeep nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/03/2008, 23:49:48
  4. secondo atto
    Da dario65 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 09/02/2008, 10:29:04
  5. La Abarth 500 SS secondo Auto Express
    Da cattelan77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/01/2008, 07:11:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi