Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tempi di attesa

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di paola2811

    Con noi dal 21/09/2009
    Residenza: Finale Ligure
    Provincia: Savona
    Messaggi: 80

    Italy
     paola2811 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Tempi di attesa

    Ciao! Ho visto che tutti sul sito si lamentano dei lunghi tempi di attesa. Io l'ho ordinata i primi giorni di ottobre ed il concessionario mi ha detto che arriverà entro 30 max 45 giorni e che il problema dei tempi di consegna c'era solo all'inizio, il primo anno di uscita della macchina....ma sarà vero o mi avrà racccontato delle frottole? Voi quanto tempo avete dovuto aspettare? Quasi quasi se arriva a dicembre la faccio immatricolare a gennaio...se ci riesco! :
    Ultima modifica di paola2811; 16/10/2009 a 06:55:09

Discussioni simili

  1. Tempi di attesa sulle ordinazioni di APRILE-MAGGIO
    Da Mr.Brett nel forum Discussioni generali
    Risposte: 455
    Ultimo messaggio: 25/04/2009, 15:05:43
  2. Tempi di attesa cinquino....
    Da Sfrenato9 nel forum Presentazioni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/04/2009, 16:23:11
  3. Tempi Di Attesa Dall'Ordine
    Da Bionico nel forum Discussioni generali
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 11:59:34
  4. in attesa
    Da ziosici nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/08/2008, 10:34:07
  5. Tempi di attesa Cambio Dualogic
    Da Mingo78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 04/04/2008, 23:24:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi