Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
Pelle aftermarket? Oddio belli eh, ma alla fine ti costano uguale se non di più e se li guardi da vicino (almeno dalle foto nel garage) il fatto che sia pelle "posticcia" che riveste il tessuto sotto un po' si vede (non me ne voglia chi li ha, ma guardate nelle varie foto del garage certi particolari, tipo i punti di giunzione con i poggiatesta o con le cinture... quelli frau fanno tutto un'altro effetto
Sicuramente costano di più ma sono tutt'altro pianeta rispetto agli originali. Puoi davvero sbizzarrirti a fare il colore e l'abbinamento che vuoi, quelli di Enver sono STUPENDI, se avessi avuto una 5oo rossa li avrei fatti esattamente così. Molto probabilmente tu hai visto le foto delle fodere in similpelle che sono ben altra cosa. Quando fai il rivestimento in pelle aftermarket il sedile viene spogliato del tessuto originario e viene esattamente identico ad un sedile assemblato in fabbrica se non addirittura meglio (è tutto fatto a mano).
Dalle foto che vedo nei vari garage invece è proprio la Frau che mi da quella sensazione di ecopelle smollata mentre i vari interni in pelle aftermarket visti nel thread apposito (c'è il fratello di un utente che li realizza) sono a dir poco sbalorditivi. Cuciture perfette, pelle traforata e chi più ne ha più ne metta!