Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Problema navigatore Magneti Marelli

Visualizzazione discussione

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Problema navigatore Magneti Marelli

Salve gente, scrivo solo perchè non ho un BIP da fare

Scherzi a parte ho avuto un problema con il navigatore e lo volevo scrivere anche qui perchè potrebbe essere d'aiuto in futuro.

In pratica non mi si caricava più il dispositivo (ho l'attacco direttamente nel cruscotto e non quello a ventosa). Il "braccio" era illuminato segno che li la corrente arrivava. Poi collegavo il navigatore, si connetteva per un attimo con la solita frase "dispositivo bluetooth connesso", usciva il segno della spina di caricamento e dopo un secondo perdeva sia la connessione B&M che quella di caricamento. Provato e riprovato...niente. Decido di portarlo a casa e provare a caricarlo dalla presa di corrente tramite il caricatore uscito con il Magneti Marelli. Niente anche così. Rassegnato stavo per chiamare l'Abarth per prendere appuntamento e farmelo cambiare in garanzia quando lo giro e vedo il tasto "Reset". Tenendo premuto quest'ultimo per circa 5 secondi - fino ad un segnale sullo schermo - ho risolto tutto. Si è resettato ma funziona nuovamente alla perfezione. Seguita nuovamente la procedura di connessione al veicolo e le regolazioni classiche di data ed ora adesso non ha più alcun problema

Se capiterà anche a voi potete provare questa soluzione, in caso contrario buttatelo

È un medicinale, leggere attentamente il foglietto illustrativo, può avere effetti collaterali anche mortali.
    Ultima modifica di NickS2k; 20/12/2009 a 21:29:17
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly