Salve a tutti..Mi sono registrato tempo fà..Questo è il mio primo post..
Avevo previsto un cambio olio a 15.000 dite che è una follia??
cambiarlo a 15000 km non fai altro che fare un favore al tuo motore... anzi se ti piace avere sempre la farfalla spalancata diminuisci ancor di piu il kilometraggio