Quote Originariamente inviata da antonio-varese Visualizza il messaggio
Se uno(quando è fuori garanzia logicamente)dopo essersi cambiato da solo filtro e olio va in fiat x farsi togliere la spia degrado olio,te lo fanno(pagando nautaralmente)?
Ma fai tutto tu a questo punto: http://cgi.ebay.it/Reset-Service-CAN...ht_2382wt_1119

L'oggetto linkato è solo un esempio. Non garantisco la compatibilità/funzionamento con la nostra 500.