Ciao ragazzi,

appena dopo un mese dal ritiro della mia 500A (28 novembre 2008) avevo notato che le due uscite dei terminali non erano perfettamente allineate creando un "danno" estetico... mi reco all'officina abarth per farla guardare e per ben due volte non sono riusciti a fare nulla, raddrizzavano da un lato e si strortava dall'altro... tant'è che ho lasciato perdere...

adesso ho l'uscita sinistra che è come dovrebbe essere e quella di destra dove il terminale è rientrante rispetto il paraurti e leggermente storto. nel frattempo per sfizio, controllavo tutte le 500A nei concessionari etc.. e ho notato che questo "problema" anche se meno evidente è comune anche ad altre.

quando avevo l'auto sul ponte per montare l'assetto ho notato che effettivamente non è possibile "regolare" il terminale dagli attacchi perchè il massimo che si poteva fare è stato fatto, comunque credo si tratti di una bella scaldata del terminale che ha subito una deformazione.

in officina abarth hanno sorvolato sul mio problema, ma voi credete che è possibile fare qualcosa e se si come? fra le altre cose mi pare di aver letto che anche i record monza molto spesso sono strorti o si stortano dopo una settimana.

se avete consigli da adarmi vi ringrazio

ciao