Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 337

Discussione: 27/28 febbraio - Weekend cinquecentista!! - Cuneo

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Lightbulb 27/28 febbraio - Weekend cinquecentista!! - Cuneo

    Ciao a tuttiii!!!
    A grande richiesta, eccovi il programma per il 27/28 febbraio:

    Sabato 27
    - Aperitivo (€ 5,00)
    - Serata sponsorizzata dal gruppo Dinamica - Fiat:
    Ritrovo ore 21 presso locale "La Dolce Vita" a Boves (CN) dove ceneremo (seduti, non a buffet) e balleremo nel privè del locale nel dopocena.

    Costo della serata € 25,00 che comprende: cena + ingresso nel locale + consumazioni + gadgets per tutti i partecipanti

    Visto che per la domenica stiamo organizzando una gitarella nelle Langhe con annesso pranzetto tipico...(a breve tutti i dettagli)...chi volesse fermarsi a dormire in zona può pernottare presso l'hotel Navizete che ci offre camera doppia a € 70,00 e camera tripla a € 100,00.

    Domenica 28
    - Giretto per le Langhe
    - Pranzo presso Enoteca Ristorante "Barbabuc" a Novello (CN) http://www.barbabuc.it/hotel-ristorante/ristorante.html. Costo del pranzo € 30,00 (4 antipasti, 2 primi, secondo, tris di dolci, caffè, ammazzacaffè, vino, ecc ecc!)

    Vi chiediamo solo di non aspettare l'ultimo momento per dare conferma in quanto dobbiamo avere più o meno un'idea del numero di partecipanti per le varie prenotazioni!!
    Nella conferma indicate se parteciperete a:
    1) serata sabato (€ 5 + 25)
    2) serata + hotel (€ 5 + 25 + 34(per la tripla) o 35 (per la doppia))
    3) serata + hotel + domenica (€ 5 + 25 + 34(per la tripla) o 35 (per la doppia) + 30 per il pranzo)
    4) solo domenica (€ 30 pranzo)

    IL TERMINE PER IL PAGAMENTO E' LUNEDI' 22 FEBBRAIO!!!
    La postepay su cui effettuare il pagamento è 4023 6005 7691 1517 intestata a Di Massimo Giorgia. Dopodichè inviate un messaggio a Giuggiola indicando:
    - vostro nome
    - ufficio postale in cui avete effettuato il pagamento
    - cosa pagate
    - con chi dividerete la stanza (in modo da poter fare i conti!)


    Per qualsiasi info potete contattare Giuggiola (Giorgia) o me (Jlenia)!

    Listaaaaaaa:
    Sabato + Domenica
    1) Giuggiola
    3) Sary
    4) Mely_ste (PAGATO)
    5) Ste69 (PAGATO)
    6) Sonicoge (PAGATO)
    7-8) Sily + Molla (PAGATO)
    9-10) Mauro + Robola (PAGATO)
    11) Alessia
    12) Sophie (OK)
    13) Mfabietto
    4) Mario07 (PAGATO)
    15-16) Kris + Ale (no hotel) (OK)
    17-18) Jbull + 1 (PAGATO)
    19) Kronhos (PAGATO)
    20-21) Il conte + 1 (no hotel) (OK)
    22) Sid (PAGATO)
    23) Ruben (OK)

    Sabato + hotel
    24) Mtb

    Solo sabato sera:
    25-26) falo + 1 (PAGATO)
    27) 500 la betty

    Solo domenica:
    24-25) Alexander + 1 (PAGATO)
    26) Mak (PAGATO)
    27) Enver (PAGATO)
    28) M500
    29-30) Thunder500 + 1 (OK)
    30) Whitejewel (PAGATO)
    31) Garrett (PAGATO)
    32) vipy (PAGATO)
    33) Kj (PAGATO)
    34-35) tz fast + 1 (PAGATO)
    36) Bond
    Ultima modifica di Bond; 23/02/2010 a 18:14:19 Motivo: aggiornato lista
    In racing we trust!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi