è possibile registrare due telefoni nel blu&me?

Vado sempre in giro con due telefoni, uno per lavoro e uno privato.

Ora ho registrato quello del lavoro che è quello che uso di più ma volevo sapere se potevo registrare anche quello privato.

Se è possibile, quando premo il tasto windows per dare il comando al b&m come fa il sistema a sapere con quale telefono voglio chiamare?

Grazie.