Quote Originariamente inviata da AranciaGustosa Visualizza il messaggio
secondo me non è la cera .. magari mi sbaglio.. ma anche le mie funzionano cosi male precisamente come le tue..uguale uguale !! magari sarai fortunata se sarà la cera come ti hannp detto.. nel mio caso le rottamo a breve --insopportabili
Anch'io sono un po' dubbiosa, ma provo comunque a dar retta a loro.. Se poi non si risolve proverò a cambiar le spazzole..
Sarei orientata per le Valeo, ma mio padre ovviamente se non sente un nome conosciuto non si fida e quindi preferirebbe le Bosch.. E visto che vorrei "scroccarle" a lui mi sa che dovrò prendere queste ultime, anche se a quanto ho capito le Valeo sarebbero anche megliori.
Domani comunque scoprirò gli effetti della rimozione della presunta cera sul parabrezza e vi farò sapere.