Lunedi mattina mia madre ha portato in officina la mia 500 (io ero partito domenica per andare all'università) poichè aveva problemi all'inizione.. oggi sono tornato, l'ho presa per vedere se fosse tutto ok.. e di ok non c'è un bel niente!!!!! La spia dell'iniettore ora è spenta e la macchina si accende tranquillamente, ma il pedale della frizione si è allentato tantissimo.. non so spiegarlo bene, in pratica si trova a metà della sua corsa.. se provo a spingerlo verso l'alto il pedale si alza, prima non lo faceva!! è come se avessi il pedalo gia premuto automaticamente a metà, però la prima metà è come se fosse inesistente, il pedale fa su e giu a vuoto.. la seconda metà è ok, la macchina va senza problemi, però comunque non mi sembra normale una cosa del genere domani mattina devo accompagnare mio fratello nella stessa officina poichè deve far controllare la sua macchina e ne approfitto per chiedere spiegazioni..

E' possibile che sia stata mia madre a causare questo danno quando l'ha usata? Premetto che lei ha sempre usato la 156 diesel e con la mia si è sempre trovata malissimo e le si spegneva sempre..magari non premeva bene la frizione.. non so, datemi un vostro parere...