
Originariamente inviata da
luca1983
Ma si, sarà utile! Ma non è sicuramente un difetto!

Originariamente inviata da
checco72
Quindi non diciamo fesserie le comodità sono comodità punto e basta. E ripeto nuovamente: se mia figlia per sbaglio ci mette il ditino nel finestrino si fa male ma non si trancia perchè c'è un'aggeggio chiamato limitatore di sforzo.
Mio cugino, ormai 7-8 anni fa.. uscito dall'asilo, salito sulla macchina della mamma... la suora infila la testa nel finestrino (abbassato) per salutarlo e dire qualcosa alla mamma... quel fenomeno di mio cugino cosa fa? Alza il finestrino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Suora al pronto soccorso
