non ho trovato una discussione simile...

però ho dei dubbi...
come decidete quanod usarlo?

io lo uso anche nelle soste ai semafori.. appena mi capita di fermarmi zac sperando di ridurre i consumi.

ma mi viene il dubbio: se le soste sono brevi tipo neanche un minuto non è che non serva a niente?