Come da titolo , sono indeciso se comprare ora la 5 abarth o aspettare la versione dotata del motore multiair.

C'è qualcuno che saprebbe dirmi se esce o no a breve ?

Il motore attuale lo trovo molto affidabile anche in caso di soft tuning e ormai i vari preparatori lo conoscono bene ma non vorrei trovarmi con una macchina vecchia solo dopo pochi mesi dall' acquisto...