Avevo già postato la domanda nella mia presentazione ma come previsto non ha avuto troppa visibilità per questo la ripropongo qui sperando di non esagerare coi post xD

[...] Ora finalmente dopo varie pressioni abbiamo deciso di cambiarla a favore di una bella 500 Lounge 1.3 75cv con gli optionals che potete leggere in firma ai quali dovrei solo aggiungere il Kit Fumatori (non fumo ma poteva essere utile) e i vetri posteriori+lunotto oscurati...

La cosa che mi dispiace di più è il fatto di non aver messo dei cerchioni un po' più sistemati :P, ero molto tentato nel mettere quelli da 16' diamantati coi buchi (per intenderci gli ultimi del configuratore) ma non vorrei rischiare di distruggerli in un marciapiede ancor prima di cominciare a prenderci la mano :-S quindi ho optato per lasciare quelli di serie della Lounge e quando sarà vedrò di cambiarli...

Anche se non è il posto adatto e non so quanta visibilità avrà questo post vorrei porvi solo una domanda: in cosa consiste di preciso il Kit Chromo??? So che sulla Lounge è di serie ma vorrei sapere di preciso QUALI parti cromate sono comprese.

Grazie per eventuali risposte
Accettasi anche consigli per i cerchioni :-S

Ps. comincio a pensare che prendere il 95cv sarebbe stato meglio ma 800€ in più non erano pochi considerando di poterli poi spendere in Optional sulla 75vc...