si ma questa funzione è presente nel faro e non nel fendinebbia, perchè accendendo il fendinebbia come ha detto luca andrebbe contro il codice della strada, e poi è più logico che si accenda una luca dentro al faro che non 1 fendinebbia :shock:
si ma questa funzione è presente nel faro e non nel fendinebbia, perchè accendendo il fendinebbia come ha detto luca andrebbe contro il codice della strada, e poi è più logico che si accenda una luca dentro al faro che non 1 fendinebbia :shock:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07