ciao a tutti...
l'altro giorno ho portato la mia 500 in un'autofficina autorizzata per risolvere il problema del non funzionamento della porta usb: metto la penna ma le canzoni non partono. ho provato con diverse penne, ma niente!
lì mi hanno detto che era colpa della penna perchè la loro funzionava.
così ho comprato una penna da soli 2gb e niente!!! non funziona...
non riesco a capire.... la vecchi penna ha funzionato per 3 mesi di fila, poi di botto si è tutto bloccato.
come mai?
tornerò alla fiat nei prossimi giorni... se sapete ditemi.
ah, ogni tanto mi lampeggiano i chilometri totali. è normale?