Quote Originariamente inviata da emipanz Visualizza il messaggio
Così sono molto belli!
UAUAUA non mi è ancora arrivata la macchina e già penso a come modificarla...

http://www.romeoferraris.com/upload/...20Carbonio.pdf

Fanali fumè 6 pezzi 250 euri... è possibile prendere solo i posteriori?
questo non lo so, però se li mandi un messagio ti risponderano velocissimo se mai qualcuno potrebbe dirmi se sono trattati dal didentro o dal esteriore ?