Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
Mirco non ho mai detto che chi compra un Abarth C si deve sentire uno sfigato. Ci mancherebbe altro, e che miseria non mi permetterei mai di dire una cosa del genere. Dico solo che io non la prenderei mai perchè secondo me l'Abarth è chiusa punto e basta. Ripeto è come uno Scuderia spyder; bellissima, non lo metto in dubbio, ma non assolutamente una "vera" Scuderia. Tutto qui.

Che poi leggo commenti inutili su altre case...vabbè lasciam perdere...

Detto questo se mai un giorno dovesse uscire un buon cambio con paddle al volante per la 500 Abarth non ci penserei due volte a prenderla. Non sono chiuso mentalmente come la maggior parte dei nonni rispetto alla tecnologia e quindi la prenderei senza ombra di dubbio pur adorando il cambio manuale.

Fine.
Nick il commento non era riferito a te , che per fortuna sei abbastanza aperto mentalmente ( hai provato vari cambi sia manuali sia automatici sia sequenziali ) sopratutto sei un ottimo pilota .

Sei tutto fuorchè un estremista con la testa di legno .

Ma i miei post precedenti erano riferiti agli altri "talebani" del forum che sparano a 0 , come se fosse un ApeCaR l' Abarth 500 C .

Io di te mi fido , ti ho conosciuto e sopratutto conosco la tua onestà intellettuale , ci mancherebbe altro .