Salve a tt sn nuovo del forum !! Io per risolvere il problema dell'aria troppo calda nell'aspirazione ho sostituito il condotto originale con uno a forma di U che prende aria fresca sotto i tergicristalli (passando per il foro a sx del vano motore sotto la guarnizione) ! Io mi trovo bn l'unico inconveniente è che durante le violente accelerazioni si sente come un aspirapolvere nel cruscotto !!