Quote Originariamente inviata da luca1983
Quote Originariamente inviata da BigBosS
sisi luca scusami è quella di produzione, ma come è possibile ke alla settimana 43 a terminale compare ancora settimana 42?? ke significa ke si sono dimenticati di aggiornare i terminali? o ke magari la mia makkina è costruita? io non lo so, non sò più a ke pensare :|
Ok.. la sett 42 è esattamente settimana scorsa. La tua auto sarà già costruita. Entro fine sett, max inizio sett prossima il tuo conc vedrà a terminale il numero di telaio. Quando lo vede vuol dire che la tua auto è già in viaggio.
Tieni presente che la mia andrà in produzione nella settimana che va dal 5 al 10 novembre e come consegna prevista a terminale esce 22 novembre (il mio conc dice che di solito questa viene anticipata, come trasporto nella nostra zona sono abbastanza veloci). Quindi... stai tranquillo per 2 settimane e vedrai che la tua auto sarà dal conc; esiste già, è da qualche parte... sta arrivando da te!
confermo, ieri ho fatto un paio di giri sulla pista di tichy con la belva di BigBosS, funziona benone, ha solo fatto un pò di scintille quando mi prendevo a sportellate con una tamarrissima panda 100HP, per il resto è perfetta :mrgreen:

A parte gli scherzi, la data di produzione non viene aggiornata a sistema se è prodotta, vedi poi il n° di telaio credo dopo qualche giorno.
E poi aspettiamo il tuo servizio fotografico, mica può tardare ancora! Hai già trovato la pin-up da abbinare alla 5oo per le foto?