Quote Originariamente inviata da kikachan
Ieri sono andata in conce con un amico di papy alto 1.80 e davanti stava comodo, dietro toccava un pò...mentre io stavo bene ovunque...

...muahahahahah continuo a godere della mia bassezza!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


P.S.Sono davvero contenta di averla presa con il tettino apribile...ieri ho riprovato sia una con il tettino sia una senza e non c'è paragone, il tettino, anche chiuso, da un senso di maggior spazio, si nota proprio tanto la presenza o non del tetto!
Vabbè dai con lo skywindow si sta molto bene, io almeno mi trovo bene.. certo avrei preferito averlo apribile il vetro, però non si può avere tutto dalla vita.

Una domanda: ma il tetto apribile ruba qualche centimetro di altezza del "cielo"?