
Originariamente inviata da
kikachan
Ieri sono andata in conce con un amico di papy alto 1.80 e davanti stava comodo, dietro toccava un pò...mentre io stavo bene ovunque...
...muahahahahah continuo a godere della mia bassezza!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S.Sono davvero contenta di averla presa con il tettino apribile...ieri ho riprovato sia una con il tettino sia una senza e non c'è paragone, il tettino, anche chiuso, da un senso di maggior spazio, si nota proprio tanto la presenza o non del tetto!