ciao a tutti , ho un po di budget per upgraddare il mio 5ino pop

inizio dai cerchi , ho visto su ebay QUESTI

http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-Fi...#ht_2690wt_911

come vi sembrano ??
Mi chiedevo , questi cerchi dovrebbero essere la replica di quelli abarth , pero' il copribulloni
e' diverso dagli originali , in quanto c'e' scritto 500 e non lo scorpioncino (lo trovo una tamarrata) , oppure si trovano originali anche col logo 500??

il logo 500 se non sbaglio dovrebbe essere grigio non blu!


mettendo i 16 , devo fare necessariamente l'assetto con molle nuove o potrebbe andare anche quello di adesso ???

i distanziali ce li posso mettere senza particolari problemi ?

se faccio colorare le pinze dei freni mi frego la garanzia ?!??

il contachilometri svalvola coi 16 ???


secondo voi ci sono cerchi migliori di questi ???


ho finito grazie