Ciao ragazzi! ben trovati!

Stavo facendo fare delle prove di guida alla mia ragazza (foglio rosa) e, con la retromarcia inserita, ha lasciato bruscamente la frizione facendo spegnere la macchina. Oltre a spegnersi, ha fatto un rumore metallico che sembrava provenire dal vano motore.

E' la seconda volta che mi capita (la prima volta è stato con la 2nda inserita), e successivamente non c'e' stato nessun problema.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa di cosa si tratta?

Grazie a tutti