Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
raga devo dire una cosa, mi avete fatto venire un mega dubbio, ho ordinato sulla mia lounge quelli come accessorio alla modica cifra di 120 euro, ora forse di +, ma mi piace moltissimo il logo 500 di quelli della sport che perfino costano quasi un terzo se non ho capito male.
Tuttavia controllando e ricontrollando, tengo quelli da 120 perchè da un'analisi dettagliata mi pare siano fatti molto meglio, mi riserverò di guardare da vicino una sport, ma mi pare proprio così se no scusate ma 80 euro di differenza non si spiegherebbero
Guarda quelli della sport cm nel mio post prec. sn da poco arrivati e per quello che ho potuto vedere sn fatti molto bene (nn e' la solta lamina di allluminio che flette ) alluminio spesso e inseriti nei tagli vi sn in rilevo la striscetta e il logo 500 in gomma (e biadesivo ) ...il fatto del costo di qst cm gia' detto e che sn ricambi (esempio stupido lampadina quanto ti costa cm ricambio ?) e sn di serie sulla sport ...gli altri sn accessori e te li fanno strapagare in quanto sei "tu" che decidi di ABBELLIRE LA MACCHINA !!! ( i ricambi nella denominazione ORIGINALE sn indicati cm GUARNIZIONE ABBELLIMENTO)