Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 322

Discussione: 12 dicembre 2010 - Pranzo Emilia Romagna

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 42
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito 12 dicembre 2010 - Pranzo Emilia Romagna

    ALLORA L'INCONTRO PER DOMANI 12 DICEMBRE 2010 SARA' DALLE ORE 10.30 ALLA ROTONDA DEL GRAND HOTEL DI RIMINI (QUI ) PER POI PARTIRE ALLE 11.00/11.15 PER IL RISTORANTE .....

    CONTATTI: PITTOR 3930861085 - biricchina82 3495397017

    RISTORANTE: LE MACINE Via Provinciale Sogliano, 1540 Santarcangelo di Romagna (RN) - Tel. 0541.627161 Fax. 0541.686562


    INFO
    DOMENICA 12 DICEMBRE pranzo alla locanda antiche macine di sant arcangelo di romagna
    ( http://www.antichemacine.it/ )
    Menù:
    Antipasto tradizionale della Locanda
    ***
    Cappelletti in brodo
    Tagliatelle al ragù
    ***
    Grigliata mista con patate al forno
    Maialino con funghi fritti
    ***
    Tortino al cioccolato con crema alla vaniglia
    € 30,00 a persona

    PER IL PERNOTTAMENTO DI SABATO HOTEL BAMBY RIMINI ( http://www.hotelbamby.rn.it/hotel.php )
    Prezzi
    SINGOLA : 31 euro
    DOPPIA/MATRMONIALE : 48 euro
    TRIPLA : 62 euro
    QUADRUPLA : 76 euro

    PRENOTARE L'ALBERGO AL NUMERO DI Tel. 0541/27878 CHIEDERE ESPRESSAMENTE DI VALERIO E DIRE CHE SIETE DEL GRUPPO CINQUECENTISTI.....PER LA PRENOTAZIONE VI DARà TUTTE LE INFO

    PER IL PRANZO RICARICARE 30 EURO A PERSONA E MANDARE UN P.M. CON NOME COGNOME,UFFICIO O POSTAZIONE, ORARIO DELLA RICARICA E QUANTO RICARICATO
    NUMERO CARTA POSTEPAY 4023 6005 8945 0453 INTESTATA A GAGLIARDI MARCO

    *** Messaggio originale
    allora io senza chiedere al mio amato P.R. il bondazz(anche perchè se non gli va bene gli dò una testata)che ne dite se verso metà dicembre (cioè il 12 sarebbe perfetto) ci facciamo un pranzetto di quelli tranquilli con tanto cibo e poco alcool(poco alcool non è vero) per augurarci le buone feste e un cordiale f a n cu lo ad un altro natale...ovviamente sono invitati anche tutti gli altri bedduini non emiliano romagnoli...che ne dite vi piacerebbe???
    Ultima modifica di Gioioso; 11/12/2010 a 17:27:22

Discussioni simili

  1. 9 Maggio 2010 - Pranzo a Reggio Emilia
    Da enver nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 431
    Ultimo messaggio: 18/06/2010, 12:45:15
  2. 9 Maggio 2010 Pranzo Primaverile a Reggio Emilia
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/04/2010, 06:20:39
  3. 8 dicembre - Emilia-Romagna - Forlimpopoli
    Da RuXt nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 12:37:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi