beh, direi che sono problemi diciamo "normali" amico mio!!!! anche gli abbassamenti di tensione, li fa anche a me, ma dicono all'officina che è tutto normale, l'unico veramente preoccupante è il "tlock", lo fa anche a me, hanno cambiato in pratica tutto, scatola guida, barra antirollio, tamponi, biellette, bracci oscillanti, ma il problema persiste, potrebbe essere una cosa congenita di tutti i cinquini, cmq fai un salto in officina, una controllatina non fa mai male, ma sta tranquillo, non dovrebbe essere nulla che compromette la tua sicurezza, ne di così preoccupante. ciao!!!!!