Quote Originariamente inviata da SOO ABARTH Visualizza il messaggio
...io ho visto il mio video....sembra che vado al rallentatore...lo monto poi lo posto altrimenti è troppo lungo
ale anche nel mio video sembra che andiamo pianissimo..