Quote Originariamente inviata da 5ino per il gusto Visualizza il messaggio
Buongiorno a tuttiiiii, vi racconto l'ultima l'accaduto:

Questa mattina, esco di casa con l'idea di recarmi al lavoro con l'altra auto di famiglia, ma prendo le chiavi del cinquino, perchè dovendo chiamare il soccorso, magari se venivano in mattinata mi avvicinavo dal lavoro e avevo le chiavi già in tasca, mi sono dertto, adesso provo a vedere se parte:

metto in moto, e miracolosissimo non esce più la scritta antipatica ESD disinserito, HILL HOLDER Disinserito, ma rimane accesa la spia gialla a forma di motore e la scritta "controllare motore", mi sono detto << se si avvia io prendo il cinqui>> cosi parto e siccome erai n riserva mi fermo al distributore e faccio benzina. Dopo avere fatto benzina rimetto in moto e insieme alla spia della riserva si è spenta pure la spia sulla destra a forma di motore. Riparto, tutto ok alla grande. Ho percorso una ventina di chilometri e non si è verificato alcun problema. Il cinqui gira da favola. Mi fermo al lavoro, per precauzione rimetto in moto e tutto ok.

Non so cosa fare, forse perchè è stata ferma una decina di giorni ha fatto i capricci, boh, cosa mi consigliate di fare?????
Ciao!
Io la porterei ugualmente in officina a far controllare,così sei sicuro.
Perchè poi se ti si ripresenta,sei di nuovo punto a capo.