Quote Originariamente inviata da littocinquino Visualizza il messaggio
ragazzi scusate la domanda da analfabeta!!!
ma come lo trovo il parcheggio con il tom tom????
io pernotto a 15km dalla pista 7,30 ok???
per trovare il parcheggio dovresti inserire come paese Medesano, via solferino e il numero dovrebbe essere più o meno 89