Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Impianto su 500 sport

Visualizzazione discussione

  1. #11
    L'avatar di Black_Scorpion91

    Con noi dal 14/12/2010
    Residenza: Atessa
    Provincia: Chieti
    Età : 34
    Messaggi: 89

    Italy
     Black_Scorpion91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Comunque si...ho cercato di fare nel limite del possibile una cosa che mi permetta anche di andarci in giro , però gia con quel box li è impossibile andarci in giro...cioè....impossibile no , però sono costretto a sacrificare i posti di dietro e sembra di andare in giro con una microcar...per cui appena dopo rimini..........via quel box anche perchè l'impianto è bello quando non sacrifica il normale uso della macchina!!Ora le porte non danno nessun fastidio , il sub per quella volta che lo metto però....
    Ultima modifica di Black_Scorpion91; 16/12/2010 a 10:01:48

Discussioni simili

  1. Impianto GPL su 1.4 - opinioni, commenti
    Da agnolo nel forum 1.4 16v
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 28/02/2019, 10:37:09
  2. Impianto su Fiat 500 sport 1.4 by phoenix-gold
    Da phoenix-gold nel forum Car Audio
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 14/03/2012, 10:54:16
  3. Il mio impianto
    Da Fabietto nel forum Car Audio
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 06/07/2011, 19:35:40
  4. Impianto stereo 500 sport
    Da Burxs nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/12/2010, 11:13:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi